In occasione del congresso sulla FinTech di Amsterdam , Verotel ha introdotto Bitsafe, una suite di nuovi strumenti bancari.

Amsterdam, 6 giugno 2018.
Durante Money20/20, la più grande conferenza mondiale di Fintech tenutasi a Amsterdam, Verotel ha introdotto Bitsafe - una nuova suite di strumenti bancari a prezzi accessibili che consentono ai merchant di siti per adulti di gestire le loro attività online in modo più sicuro e discreto. Tali strumenti includono un IBAN unico, pagamenti gratuiti a favore di affiliati e modelle, uno strumento di registrazione domini, una carta di debito prepagata e pagamenti in contanti.
Mentre i webmaster per adulti sono sempre più limitati nella gestione delle loro attività da parte dagli enti di controllo, dai registrar, da banche, agenzie e governi, Verotel crede nelle pari opportunità, nel rispetto e negli interessi di tutti, indipendentemente dalla razza, dal sesso, dalla religione o dall'identità sessuale. Con sede principale nel paese liberale dei Paesi Bassi, Verotel ha sviluppato una suite di strumenti bancari che sarà lanciata quest'estate, in aggiunta all’offerta attuale.
"Crediamo che Internet debba essere un luogo dove fare transazioni finanziarie, libero da violazioni della privacy, furti d'identità e controlli governativi" afferma Joost Zuurbier, CEO di Verotel.
"Con l'introduzione di Bitsafe, abbiamo trovato un nuovo modo affinché i commercianti globali, i talenti del mondo “per adulti”, gli affiliati e compagnia possano beneficiare delle nuove normative europee in materia di servizi di pagamento, fornendo loro un Conto Corrente base pienamente conforme alle normative europee antiriciclaggio, PSD, PSD2 e GDPR".
A partire dal 2 luglio 2018, tutti i clienti Verotel riceveranno automaticamente le credenziali per il loro nuovo conto Bitsafe.
Durante l’estate, molte nuove funzionalità saranno aggiunte a questo account. Un cambiamento importante vede le rendite calcolate giornalmente invece che settimanalmente. Il saldo restante sarà disponibile su richiesta per consentire ai clienti Verotel di ricevere i pagamenti ogni giorno.
I commercianti e gli affiliati, così come rivenditori e talenti, potranno beneficiare di un conto Bitsafe gratuito.
Questi conti corrente sono disponibili sia per privati che per aziende, indipendentemente che stiano processando pagamenti con Verotel o meno. Ogni conto Bitsafe è considerato un Conto Corrente base fornito di IBAN. Un conto Bitsafe con IBAN consente ai suoi titolari di partecipare a operazioni SEPA (Area unica dei pagamenti in Euro). Entro la fine dell'anno tali operazioni (pagamenti istantanei) saranno processate in pochi secondi in tutta Europa. Bitsafe ha acquisito il proprio SWIFT/BIC e secondo le norme olandesi, tale BIC sarà indicato in ciascun IBAN. Un esempio di IBAN emittibile è: NL04BITS0318300008.
I trasferimenti tra conti Bitsafe saranno gratuiti. Grazie all’uso di una semplice API, i webmaster “per adulti” di tutto il mondo potranno distribuire istantaneamente i pagamenti agli affiliati e alle modelle. Per le transazioni SEPA e i trasferimenti SWIFT verranno addebitati costi accessibili.
L’aggiunta di nuovi conti e l'autenticazione di pagamenti da conti Bitsafe saranno gestiti con l'App Bitsafe. Questa applicazione è disponibile per Android e iOS e utilizza la telecamera cellulare per verificare documenti di identificazione e informazioni biometriche. Con un'impronta digitale, un battito di ciglia o un movimento del capo, le transazioni potranno essere autorizzate.
La privacy è un elemento chiave per tutti coloro che lavorano nel settore dell’intrattenimento per adulti. Con l'introduzione del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) di Maggio 2018, Verotel e Bitsafe consentono di registrare o trasferire i propri domini proteggendo la propria identità online. Nomi a dominio saranno registrabili con Bitsafe a prezzo di costo, rendendo questo servizio la soluzione per i domini più economica disponibile. Bitsafe offre anche un'ulteriore tutela della privacy a un costo nominale, la quale salvaguarda ulteriormente le risorse digitali e garante la vostra continuità.
"Combinare fiducia in pagamenti e domini ha senso" afferma Marcel Trik, Consigliere Delegato di Verotel. "Con Bitsafe proteggiamo non solo i tuoi capitali ma anche i tuoi beni digitali in un’unica discreta soluzione. Crediamo fermamente che ogni individuo debba avere il diritto di partecipare in rete e condurre la propria attività in un ambiente sicuro e protetto".
Ancora durante l'estate, Verotel e Bitsafe presenteranno due nuovi entusiasmanti prodotti di pagamento che permetteranno ai titolari di conti Bitsafe di ritirare il loro denaro in contanti. A tale scopo viene utilizzata una carta di debito prepagata con PIN (accettato nella maggior parte dei negozi e dei distributori automatici di banconote nel mondo) o un sistema di ricezione contanti da un agente di rimessa.
"Siamo davvero entusiasti di annunciare questi nuovi strumenti a un'industria che è nota per adottare nuove ed innovative tecnologie online". Zuurbier continua: "In quanto sostenitori della Tecnofinanza, comprendiamo le necessità del mondo della finanza tradizionale, della protezione dell'identità e della privacy e combiniamo questi elementi in un unico marchio. Mentre le aziende dell’universo per adulti, i talenti e gli affiliati sono emarginati da varie parti in tutto il mondo, Verotel continuerà a servire l'industria globale degli adulti dalla nostra sede centrale europea di Amsterdam - senza pregiudizi".

Informazioni su Verotel e Bitsafe: Verotel Merchant Services B.V. è un fornitore di servizi di pagamento via internet con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi. È registrato e regolamentato come Istituto Finanziario dalla Banca Centrale Olandese, come Facilitatore di Pagamenti dalla MasterCard e Agente Commerciale VISA. Verotel ha uffici ad Amsterdam, California e Praga.

Websites:
www.bitsafe.com
www.verotel.com

Media contact: Alex Foster
Phone: +31 20 5315757
Email: alex@verotel.com

O in questa sede, e in italiano, potete chiedere a me!