Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A chi inviare le FHG

Question A chi inviare le FHG

Ciao a tutti, ho degli ottimi riscontri a livello di conversione inviando le mie FHG a Freeones. Mi chiedevo se ci fossero siti simili che accettano la pubblicazione di FHG magari in maniera automatica visto che ne genero davvero molte.

Grazie.
    Andrew
    www.superglambabes.com il met-art italiano

Scusa l'ignoranza, ma cosa sono le FHG ?

hmm...non che io sappia. Noi abbiamo visto un incremento nel numero di affiliati (e nell'utilizzo delle gallerie) da quando abbiamo iniziato a pubblicare nei principali forum di settore le nuove gallerie. Anche inviare mail agli affiliati funziona.

FHG: Free Hosted Galleries.

Un esempio: http://www.petrafeet.com/fhg/g1.php?g=18&a=XXXXX

L'affiliato, sostituendo ad XXXXX il suo ID di affiliazione, riceve la sua commissione su tutti gli abbonamenti generati tramite la galleria di cui sopra, il cui contenuto interamente ospitato sui server dello sponsor.
    Ultima modifica di nyllo; 4 settimane fa a 02:34 PM
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Effettivamente la cosa pu funzionare. Noi abbiamo un'area privata dove il webmaster si pu scaricare tutto ma effettivamente fatto cos pu diventare anche uno strumento di recuiting dei wm.
    www.superglambabes.com il met-art italiano

Beh, l'area affiliati ovviamente c' sempre.
    Ma tieni presente che molti affiliati sono iscritti a centinaia di programmi, per cui non vanno nei vari siti a cercare nuove gallerie (ecco perch la mail)...e mostrare le tue gallerie un buon modo per pubblicizzare il tuo programma senza "spammare".

P.S. Se ti pu interessare uno scambio di offerte in area membri, fammi un fischio. Funzionano.
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio