Salve a tutte e tutti

Sono anni che lavoro nel web ed ho lavorato con decine di piccole e grandi piattaforme d'affiliazione.

Questo programma che vi presento oggi la trovo veramente diffrente dagli altri.

Un nuovo programma che ha un reale potenziale per aumentare la vostra ciffra d'affari.

Questo programma, a differenza di altri programmi, è più vicino all'economia reale, perché esiste la possibilità di vendere prodotti reali o prodotti virtuali in un mercato con una crescita molto forte e una forte domanda.

Questi prodotti sono stati realizzati appositamente per questo programma e sottoposti a una batteria di test in laboratorio prima di essere immessi sul mercato (Reach standard).
Sono spediti rapidamente in tutto il mondo via il nostro centro di spedizione nel sud della Francia.

È un programma con una vasta gamma di offerte complete e potenti e multi lingua. Utilizzando la tecnologia proprietaria dell'algoritmo, il tuo pubblico viene analizzato in tempo reale e focalizzato sui ponti di monetizzazione più efficaci.

Registratevi al programma vi questo link

https://www.eldolink.com/?a=12493&t1=adult&t2=italy

in modo che io possa essere il tuo manager e aiutarti in tutte le fasi di integrazione e utilizzo della piattaforma. Questo programma, oltre agli altri programmi già in uso, può portare entrate aggiuntive e anche nuovi visitatori.

I prodotti raggiungono un pubblico più ampio e quindi un panel più ampio di visitatori e potenziali acquirenti per la tua attività.

Se propongo questo programma è perché lo trovo davvero all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione, con tanti prodotti di tipo virtuale come anche dei prodotti di tipo mercantile e quindi molto completo e complementare.

Questo programma è sostenibile, con un tasso di soddisfazione del cliente superiore al 90%. Sono disponibili nove campagne (anelli, braccialetti, cinture, ciondoli ...) e diverse modalità di funzionamento sono proposte come CPA, CPC o revenueshare. Puoi inviare email, o utilizzare banner oppure url di landing pagine

Quindi non esitare a registrarti su https://www.eldolink.com/?a=12493&t1=adult&t2=italy

Sarò lì per aiutarti se necessario come ho sempre fatto,
credo che potete arrivarci abbastanza facilmente, soprattutto perché questo programma si adatta molto bene tutti tipi di siti, incontri, gossip, o anche siti adulti, siti mainstream, o semplici blog.

Purtroppo l'interfaccia della piattaforma per il momento é solo in inglese e in francese, spero a presto anche in italiano.

Sicuramente avete già visto i nostri banners o publicità in Italia, perché per noi l'Italia é uno dei più importanti mercati in questo momento e ne siamo veramente fieri.

Vi ringrazio per la vostra fiducia e vi auguro buona fortuna con questo nuovo programma.