Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [VENDO] Tutti gli spazi su ITAGLE.IT - Dating, chat, incontri

[VENDO] Tutti gli spazi su ITAGLE.IT - Dating, chat, incontri

Salve,
    vendo tutti gli spazi che desiderate sul mio sito Itagle.it.

Anni fa era famoso e faceva 20 mila visite al giorno. Oggi, non più seguito, in scia al successo passato riceve circa 40 visite dirette al giorno.

Vendo tutti gli spazi banner, popup e popunder, iframe etc (quindi non soltanto uno a scelta, ma tutto lo spazio che desiderate) a prezzo fisso.

Attualmente ospita i banner di Leonardoadv (non certo ottimali e ottimizzati e che molte volte non appaiono) producendo circa 56 mila views e 200 click.

Il prezzo è di 29,99 euro al mese acquistandone un minimo di 12.

L'acquisto minimo è di 4 mesi al prezzo di 149,99 euro complessivi.

Pagamento anticipato via bonifico o PayPal al netto di spese.

Scusa, io non voglio offendere nessuno ma nemmeno tu devi scrivere certe cose che fanno rabbrividire come se ti rivolgessi ad un branco di idioti (Certo, questo sito è morto da un pezzo e non ha mai concluso niente, ma c'è ancora qualche fesso come me che ogni tanto lo va a leggere). Quello che il tuo sito "faceva" in passato non interessa a nessuno vale solo quello che fa oggi, ed oggi con 40 visite al giorno non puoi chiedere 0.14 centesimi a click come fa google adsense.

Pensa com'è migliorato google che finalmente ha messo il tuo sito al posto che merita e 40 visite al giorno sono pure troppe.

Il valore degli spazi che offri è ZERO SPACCATO.. non 29.99 euro al mese con minimo 4 mesi. E' irritante sentire certe offerte indecenti su siti che andrebbero chiusi per fare almeno un po' di pulizia in un web fin troppo saturo di porcherie come questo pseudo sito dove non hai avuto nemmeno la decenza di ripulire la sidebar dai link di wordpress.

Chiudi questa porcheria e getta i file nel tritatutto perché quello che ti ha dato fino ad oggi, senza spenderci un fottuto minuto al giorno è grasso che cola...!!

Ma hai mangiato salato?!?
    Quella sul passato era soltanto una nota, l'ho riportata dato che era il più grande sito italiano ad ospitare chatroulette.

Decidi tu il posto che merita? e poi cosa ne sai tu? se il sito è dov'è ora perchè 1 io non ci ho messo mai più mano dal suo acquisto (incapacità mia) e 2 a causa di attacchi hacker. Dato che non era la mia attività principale ho dovuto rimettere su alla bene e meglio wordpress anni fa per continuare a guadagnarci, anche se poco. Quindi crolla già il tuo valore zero.

Poi tu devi decidere se devo chiudere il sito? ma chi ti credi di essere "il ripulitore del web"? mah, la follia. Devo buttare 10 anni di storia perchè ti prude? la follia. E' come se ti dicessi di demolire casa tua semplicemente perchè non mi piace, roba da matti.

A parte che chiedere 14 cent a click non mi pare una cifra fuori di testa... basta una vendita al mese a coprire le spese (30 euro al mese poi, neanche avessi chiesto uno stipendio), e poi credo che io possa decidere ciò che voglio su una proprietà e richiedere ciò che voglio, poi se il mercato decide che non è giusto allora intraprenderò altre strade, forse anche più remunerative, amen.

Vorrei gettare il tuo commento nel tritatutto perchè è una porcheria ma purtroppo non posso ed ora hai sporcato irrimediabilmente il mio post di vendita, grazie mille.

Che poi come hai fatto a calcolare 14 cent a click se neanche sai quanti click farebbero questi banner?
    Riguardati piuttosto le tue di vendite... Che comunque giustamente nessuno ha sporcato.

Quote Originariamente inviata da popx Visualizza il messaggio
    Attualmente ospita i banner di Leonardoadv (non certo ottimali e ottimizzati e che molte volte non appaiono) producendo circa 56 mila views e 200 click.
    Non ho capito questo. Se fa 40 visite al giorno, come fa a fare 200 click al giorno? o sono numeri mensili? settimanali? annuali? Decennali?

Giusto per capire.

P.S. forse qwertissimo è stato troppo diretto, ma 30 euro al mese per 40 visite al giorno è sinceramente una follia
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

200 click all'anno...

Io ho messo il mio annuncio, se per voi è folle la migliore arma è l'indifferenza secondo me... E per questo chiedo di essere ignorato se non di vostro interesse.

E sinceramente per un sito che mi ha fatto fare un profitto di 30k€, queste sono veramente briciole, e per molto meno non vale neanche lo sbattimento di cambiare i banner per dare uno spazio "totale" ad un altro. Queste sono le motivazioni di base, poi ognuno può trarre le conclusioni che desidera.

200 click all'anno...

Io ho messo il mio annuncio, se per voi è folle la migliore arma è l'indifferenza secondo me... E per questo chiedo di essere ignorato se non di vostro interesse.

E sinceramente per un sito che mi ha fatto fare un profitto di 30k€, queste sono veramente briciole, e per molto meno non vale neanche lo sbattimento di cambiare i banner per dare uno spazio "totale" ad un altro per giunta con temi adult. Queste sono le motivazioni di base, poi ognuno può trarre le conclusioni che desidera.

Non c'è bisogno di reagire in questo modo, la mia era semplicemente una osservazione e, magari, un consiglio. Buona fortuna con la vendita.
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Non sto reagendo male, non mi pare di aver fatto niente se non aver dato la spiegazione..
    Un richiamo del genere magari lo meritava chi è intervenuto...

Ragazzi non c'è nulla di strano nella proposta fatta da popx. Ha semplicemente pubblicato un annuncio di vendita del suo attuale potenziale. Fortunatamente in questo settore non ci sono soltanto leoni, è il mercato fortunatamente è abbastanza vago.

Forse avrà un pò esagerato nell'offerta "ridicola" e lo metto tra le virgolette, però non vedo motivo di accanimento nei suoi confronti.

Giusto per rispondere in maniera molto breve a qwertyssimo , "Certo, questo sito è morto da un pezzo e non ha mai concluso niente, ma c'è ancora qualche fesso come me che ogni tanto lo va a leggere" ti posso garantire che il forum di AdultItaly è molto attivo da utenti passivi, mi spiego meglio.. Tutti leggono, nessuno si confessa

Con questo è tutto, buona giornata e buon business a tutti, ci si vede al summit a Lisbona per chi ci sarà, noi saremo sempre presenti con la nostra postazione come ogni anno

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio