Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Membership

Membership

Ciao a tutti,
    come tanti webmasters sto facendo i conti col drop dei cpm dei vari network, e stavo seriamente pensavo di inserire delle limitazioni ai miei contenuti, che verrebbero sbloccati dopo una membership.

La mia domanda però è: come mi organizzo? Nel senso, che gateway di pagamenti mi consigliate di usare? Molti non consentono transazioni per contenuti adult quindi non so da dove iniziare, ed immagino che i chargeback saranno molto alti per questo tipo di siti quindi serve anche qualche protezione in tal senso immagino... ogni consiglio è ben accetto!

Noi con Epoch ci troviamo bene. Non sono perfetti, ma le conversioni sono tra le migliori sul mercato. Anche PaySiteCash, che usiamo per il nostro shop (Ma ha anche le membership) non è niente male, e ha commissioni più basse.

Perchè i chargeback dovrebbero essere alti? Per quanto ci riguarda, nell'ultimo anno abbiamo avuto uno 0,5% di chargeback. Non mi sembra altissimo...?
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Anche se non faccio molti abbonamenti io penso di aver avuto in tutti questi anni solo un paio di chargeback. Se il sito è ben fatto e i contenuti sono ok, non c'è molto da preoccuparsi.
    www.superglambabes.com il met-art italiano

Vi ringrazio...
    Credevo che i chargeback fossero più alti perché nei forum inglesi leggo che le membership adult sono considerate contenuti ad alto rischio di chargeback...

Alla fine ho acquistato Woocommerce Membership, quindi di fatto è come se avessi un negozio online (per intenderci, l'abbonamento viene acquistato come se fosse un prodotto... non ci sono reindirizzamenti esterni)... però PaySiteCash com'è? Cioè a leggere l'homepage mi sembra un sito molto serio, leggo che parlano di banca d'italia ed altre cose simili... ed io non sono propriamente pulito (gestisco un tube ed i video non li produco io, purtroppo a volte mi son beccato anche qualche dmca)... posso utilizzarlo sì?

Se hai una partita iva puoi usarlo. DMCA è un'altra cosa, che non c'entra con l'aspetto fiscale.
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

E si paga qualcosa? Perché ho visto altri servizi tipo CCBill che ti fanno pagare anche 500€ per l'attivazione... che io purtroppo al momento non me la sento di spendere senza sapere se rientrerò nel costo...

Quelli devi pagarli se vuoi i pagamenti tramite carta di credito. Anche Paysite cash li fa pagare.

Dopo 20 giorni ho avuto solo 9 conversioni... onestamente mi pare un po' pochino... o no? Considerando che faccio 7-8 mila visite al giorno... O sono normali? Tu che percentuale fai solitamente col tuo sito?

E' un po' difficile rispondere ad una domanda così generica, ti pare? Dipende dal tipo di traffico, dal tipo di sito, dalla nicchia, ecc ecc ecc

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio