Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mezzo di pagamento per vendita mutandine usate ...

Mezzo di pagamento per vendita mutandine usate ...

Ok... non Ŕ per me (salvo non ci siano feticiste delle mutande sporche)

Ma una mia amica vorrebbe mettersi a vendere mutandine usate, visto che c'Ŕ sempre una certa richiesta.

Non ne farebbe un business vero e proprio ma solo un metodo per "arrotondare" ogni tanto.

Ci sono due ordini di problemi:
    • La riservatezza
    • il pagamento

Per quanto riguarda la riservatezza farebbe tutto con caselle postali (credo) mentre il problema del pagamento Ŕ il pi¨ complesso.

Paypal che dovrebbe essere il gateway pi¨ conosciuto ed usato, ha delle regole contro questo tipo di commercio. (ignoro il perchŔ).

Che alternative ci sono che permettono all'individuo di pagare comodamente online e con una certa riservatezza?

Grazie !

Fondamentalmente, nessuna. Mi sono occupato della questione incontrando bene o male tutte le aziende che gestiscono pagamenti...e in pratica, se dici che vendi mutandine usate, non ti accettano. Ci sono ragioni "sanitarie" dietro a questo, in alcuni paesi (U.S.) rischi dei guai grossissimi se viene fuori che spedisci un paio di mutandine non lavate (giuro!).
    La soluzione migliore Ŕ usare PayPal senza dire che lo stai usando. In pratica ci mette tipo "contattami per il pagamento" e dopo gli propone PayPal o ricarica postepay (gli italiani adorano questo scomodissimo metodo di pagamento).

Se qualcuno ha alternative comunque... si faccia avanti che interessa anche a me...
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio