Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lavorare con Facebook

Lavorare con Facebook

Buongiorno ragazzi e ragazze.. Apro questo post per sapere quanti di voi lavorano con Facebook.

Come vi trovate ? Da quanto tempo ?

A titolo informativo..

Ciao Nuno, noi abbiamo qualche affiliato che lavora con facebook ed i ricavi sono impresionanti, solo che e dificile stare dietro ai loro cambiamenti algoritmici (come anche su google). So che la gente che ci manda traffico publicano in gruppi molto grandi con account che hanno un minimo di passato, non account appena fatti!
    Tutto dipende da come promuovi!
    TubeAdvertising.eu - Programma di affiliazione traffico adult Desktop e Mobile (CPA,CPC,REV SHARE)

Io son 3 anni ormai che lavoro con i social, prevalentemente Facebook.. L'unica certezza che posso permettermi di darti, è che non si fanno più i ricavi di un tempo.. Prima bastava postare qualche link sparso in qualche paginetta e subito vedevi i risultati, ora vedo gli stessi risultati di una volta, però con il triplo dei fan che avevo !!

La visibilità dei post è scesa di parecchio, bisogna stare attenti a pubblicare foto e link perchè si corre il grosso rischio di essere bannati..

Dietro questi falsi sbandieratori del gratis e della condivisione si nascondono i colossi del web. Il gratis non è altro che una scusa per ricavare l'impossibile, alla fine stringono il cerchio per far si che l'impossibile ricavato sia esclusivamente per loro facendo in modo che diventino monopolisti assoluti.

Se siamo stati bravi a ricavare nel momento in cui era possibile bene.............
    Speriamo che nel tempo nascano nuove realtà da cavalcare

Quote Originariamente inviata da Frank Visualizza il messaggio
    Io son 3 anni ormai che lavoro con i social, prevalentemente Facebook.. L'unica certezza che posso permettermi di darti, è che non si fanno più i ricavi di un tempo.. Prima bastava postare qualche link sparso in qualche paginetta e subito vedevi i risultati, ora vedo gli stessi risultati di una volta, però con il triplo dei fan che avevo !!

La visibilità dei post è scesa di parecchio, bisogna stare attenti a pubblicare foto e link perchè si corre il grosso rischio di essere bannati..
    Se devo dire la mia, il traffico facebook e molto piu qualitativo del traffico tube, infatti l'ecm che vedo nel sistema dalle vendite provenienti da sto traffico e 10 volte piu grande di quello mobile, a me mi dispiace che non mi sono mosso in tempo e ho dedicato tantissimo tempo ai tube, che mi fruttano bei guadagni si, pero se vedo il traffico facebook come va avrei preferito mettere su un ufficio di 10 persone che stiano a spammare facebook dalla mattina alla seta ) . Forse ancora non e tardi, anche se e cambiato parecchio facebook rispetto a un anno fa! )) Ciao Frank !
    TubeAdvertising.eu - Programma di affiliazione traffico adult Desktop e Mobile (CPA,CPC,REV SHARE)

Dei monopoli

Quote Originariamente inviata da XXX
    Dietro questi falsi sbandieratori del gratis e della condivisione si nascondono i colossi del web. Il gratis non è altro che una scusa per ricavare l'impossibile, alla fine stringono il cerchio per far si che l'impossibile ricavato sia esclusivamente per loro facendo in modo che diventino monopolisti assoluti.

Se siamo stati bravi a ricavare nel momento in cui era possibile bene.............
    Speriamo che nel tempo nascano nuove realtà da cavalcare
    Dal mondo delle banche centrali a scendere, la giostra economica è tutta incastrata nei sistemi di monopolio. Gli operatori autonomi, come dici tu, "cavalcano le realtà" al momento giusto per guadagnare, se capitano in quel momento, e gli altri si fottono. E però, prima o dopo, la ricchezza si strozza anche per loro, per una finta regola di mercato (ti vendono il trucco della domanda e dell'offerta) ma in realtà è strozzata di proposito dai monopolisti. Per loro, impoverire gli altri è anche più importante che guadagnare.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio