Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo di zecca (o quasi)

Smile Nuovo di zecca (o quasi)

Salve a tutti,

Sono wab e ho deciso di registrarmi anche se vi seguo da un po'. Ne approfitto per ringraziare dei vari consiglio che ho letto qui in passato e in parte seguito in modo proficuo.

Mi occupo di adult dating da diversi anni ma senza grandi ambizioni non essendo il mio lavoro principale ma solo una passione. Ultimamene ho ripreso in mano un paio di vecchi siti creando per loro anche la versione mobile, ed in effetti è un nuovo mercato per me che sta dando soddisfazioni. L'Italia sembra un mercato molto difficile specialmente per quanto riguarda le affiliazioni nel dating: tutti cercano ma in pochi sono disposti a pagare.

A rileggerci
    -- wab

Ciao e benvenuto nel forum. Questa community di webmaster ti aiuterà d'ora in poi Cosa usi come affiliazione nel dating ?

Benvenuto!

o meglio...Benregistrato!
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Grazie a tutti per il benvenuto! Gentilissimi

Al momento sui miei siti sto provando Prelinker per gli abbonamenti e Mobidea per il mobile, prima lavoravo con DatingFactory. Il mercato italiano mi sembra comunque un po' lasciato a se stesso da tutti e tocca arrangiarsi, invece a mio parere ha molte potenzialità che non vengono sfruttate perché è proprio sbagliato l'approccio. Avessi le risorse aprirei il mio di network.

A rileggerci
    -- wab

WABBAME Ti interesserebbe lavorare a PPL nel dating ? Potremmo parlarne in privato magari. Ho qualche dritta per te se è un settore che già conosci con il quale ci lavori. Attendo tue

Quote Originariamente inviata da Frank Visualizza il messaggio
    WABBAME Ti interesserebbe lavorare a PPL nel dating ? Potremmo parlarne in privato magari. Ho qualche dritta per te se è un settore che già conosci con il quale ci lavori. Attendo tue
    Grazie Frank! Direi che la tua idea del PPL è stata ottima ;-) Consigliatissimo a tutti quelli con traffico italiano che cercano soluzione PPL serie e remunerative.

Ciao
    -- wab

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio