Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prelinker: lavorano ancora o no?

Question Prelinker: lavorano ancora o no?

Buongiorno colleghi del forum apro questo post per chiedere lui su Prelinker.

Tempo fa mi ero registrato ed un loro affiliate manager mi aveva settato un dominio ma io ho voluto puntare su Datingfactory.

Ora vorrei provare loro, ho preso un nuovo dominio e cerco di parlare con l'assistente che su Skype Ŕ sempre online ma non mi risponde mai. Scrivo all'indirizzo email e tutto tace. Mando email dal form sul sito (in inglese) e tutto tace.

Qualcuno sa dirmi se sono ancora operativi o se hanno chiuso tutto?

Boh, se trattano cosi le persone che vorrebbero lavorare per loro... andiamo bene.

Anzi, colgo l'occasione per chiedere: avreste qualche buona affilizione da consigliarmi?

Grazie mille

Ciao Tom, che tipo di traffico hai?
    TubeAdvertising.eu - Programma di affiliazione traffico adult Desktop e Mobile (CPA,CPC,REV SHARE)

Ciao Simoviciflorin, ho traffico social per questo volevo usare il dating evitando i soliti problemi che danno le solite affiliazioni adult che su determinati social non sono ben viste. Con il dating non ho di questi problemi solo che devo cambiare dominio e Silvia sta online ma non risponde, ho scritto al supporto inglese via email e nulla. Boh, pessima assistenaza! Ma voi li usate ancora?

..ci ho lavorato e qualcosa ci faccio ancora, devono essere in fase di riassesto, in effetti non rispondono alle mail o meglio gli ho scritto 5 volte e dopo tot tempo mi ha risposto Nicolas che avrebbe sostituito Silvia, ci ho scambiato 2 chiacchiere su skype poi lo ricontatto e di nuovo silenzio.. mah, boh..
    Non leggo e non rispondo a trollate.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio