Pagina 1 di 2 12 ultimaultima
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ciao a tutti! Giovanni di Exoclick, breve presentazione..

Smile Ciao a tutti! Giovanni di Exoclick, breve presentazione..

Buonasera a tutti! Mi chiamo Giovanni e sono Country Manager Italia per Exoclick. Per chi non ci conosca siamo un Advertising Network focalizzato nell’adult e da diversi anni tra i player piú grandi del settore.

Per i webmaster (publishers) offriamo una facile integrazione che consente di avere accesso ad un’elevata base di inserzionisti ottenendo vantaggiosi guadagni che posso assicurarvi siano tra i piú alti del mercato. Seguo personalmente i miei clienti e mi occupo di ottimizzare gli spazi pubblicitari in modo che in questi siano presenti inserzionisti che non siano invasivi per la user experience.

Per gli inserzionisti (advertisers) diamo accesso a una piattaforma tecnologicamente avanzata dove e’ possibile creare campagne e ottimizzarle con un dettaglio dati estremamente elevato. Le opzioni di targeting sono estremamente granulari, e’ possibile impostare sistemi operativi, dispositivi, browser di navigazione, domini, liste ip, orari e altro.
    Anche su questo saro’ personalmente attivo e disponibile a seguirvi per consigliarvi le campagne piu’ adatte alle vostre offerte/prodotti.

Grazie mille in anticipo, spero siate interessati’ a saperne di piu’.
    Ecco i miei contatti personali:

Email: giovanni@exoclick.com
    Mobile: +34 667 23 24 70
    Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.basile.92754397
    Linkedin: http://www.linkedin.com/in/giovanni-basile-57a43a55/

Ciao Giovanni

Da tempo conosciamo Exoclick, non abbiamo mai avuto il piacere di parlare con qualche italiano
    Speriamo che tu possa dedicare il giusto tempo a noi webmaster

sono d'accordo! per me sara' un piacere dedicare il massimo del mio tempo, devo ammettere che io stesso quando ero cliente avevo difficolta' a parlare con Exoclick, ora invece abbiamo l'opportunita' di creare un contatto qui.

Buonasera Giovanni, finalmente un interlocutore della piattaforma di Exo.. Bene, sono anni che cerco di mettermi in contatto con voi senza riuscita chiaramente! Vedo che ti occupi anche della parte advertiser, (cosa a me molto utile), Ottima cosa

Buonasera, piacere conoscerti. Sopra trovi i miei contatti, quando vuoi sono a disposizione.

Ottima idea! Giovanni puoi iniziare a dirmi cone si toglie quella maledetta estensione di chrome causata da uno dei vostri pop-under ? Me lo sono installato per sbaglio e sto impazzendo da una settimana per toglierlo! Te ne sarei molto grato.

Ciao piacere e grazie mille per la segnalazione, potrebbe essere dovuto ad un advertiser aggressivo che e' sfuggito ai controlli, contattami pure a uno dei riferimenti che ho lasciato sopra per darmi piu´dettagli. Nel caso fosse quel che penso dovremmo rimuovere immediatamente la campagna per nostre policy.

Benvenuto Giovanni, è sempre una splendida notizia quando una grande azienda decide di munirsi di una "voce" italiana!
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Ne approfitto pe rcondividere con voi un nostro nuovo record. Abbiamo raggiunto i 6 bilioni di impression giornalieri! A questo link maggiori info..
    https://www.exoclick.com/news/exocli...y-impressions/

Uhm, forse volevi dire 6 miliardi di impressioni giornaliere? Seimila miliardi (6 bilioni) mi sembrano troppe ..

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio