Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Buonasera a tutti.. mi presento

Exclamation Buonasera a tutti.. mi presento

Buonasera a tutti,
    come da titolo, mi presento.. il mio nick Bi, mi occupo di content marketing. Gestisco la redazione di alcuni siti adult e mainstream.

Se qualcuno di voi interessato alla creazione di contenuti, pu contattarmi tramite mail: vetrugnoben @ gmail.com

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta
    Scusa chi ti ha detto che una donna ? non che hai i miraggi da tanto che non vedi un buco?

Quote Originariamente inviata da Ettorino Visualizza il messaggio
    Scusa chi ti ha detto che una donna ? non che hai i miraggi da tanto che non vedi un buco?
    Con il nickname BI ? Diminutivo di ?? Biniditto ? Dal nick che ha usato per registrarsi Ben e dal nick che ha usato nel topic Bi come potr mai chiamarsi ? Dai che forse ci arrivi da solo..

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Con il nickname BI ? Diminutivo di ?? Biniditto ? Dal nick che ha usato per registrarsi Ben e dal nick che ha usato nel topic Bi come potr mai chiamarsi ? Dai che forse ci arrivi da solo..
    Benito come il grande Mussolini!!

Ciao Ben

Benvenuto/a nel nostro forum !

Benvenuto
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

wellcome
    TubeAdvertising.eu - Programma di affiliazione traffico adult Desktop e Mobile (CPA,CPC,REV SHARE)

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio