Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dove Comprare Contenuti Adult?

Dove Comprare Contenuti Adult?

Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum ma vi leggo già da un po' di tempo: ho trovato utilissime le varie guide e tutorial delle altre aree del sito.

Lavoro già con il pc e da un po' di tempo mi è venuta voglia di provare a fare qualcosa nel settore adult: è una nicchia che mi ha sempre incuriosito!

E qui arriva il domandone: qualcuno sa dove poter acquistare video da poter rivendere su un mio sito? Ho provato a cercare in giro su google, anche in lingua inglese, ma ho solo trovato siti che vendono prodotti molto amatoriali.

Non cerco molti contenuti, per cominciare vanno bene anche 3/4/5 filmati, ma li cercavo in HD e un minimo professionali. Non mi interessa l'esclusiva, mi basta poterli vendere tranquillamente.

Qualcuno ha suggerimenti o consigli? Vi ringrazio già in anticipo.

Ecco qua:
    http://www.amazingcontent.com/index2.php

Lo fanno da anni e sono sempre all'avanguardia (tipo ora hanno iniziato anche a lavorare col VR). Gente molto preparata, ho seguito vari talk con Stefan e di sicuro sanno il fatto loro. Di meglio non puoi trovare.

P.S. benvenuto
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Quote Originariamente inviata da nyllo Visualizza il messaggio
    Ecco qua:
    http://www.amazingcontent.com/index2.php

Lo fanno da anni e sono sempre all'avanguardia (tipo ora hanno iniziato anche a lavorare col VR). Gente molto preparata, ho seguito vari talk con Stefan e di sicuro sanno il fatto loro. Di meglio non puoi trovare.

P.S. benvenuto
    Grazie nyllo,

ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra un ottimo sito, molto ben organizzato.

Se comunque qualcuno ha altri siti da segnalare, sono tutto orecchie!

Ciao io in genere quando ho bisogno di un determinato tipo di contenuto vado su gfy.com e faccio un post nell'apposita sezione. Ti arriveranno sicuramente un sacco di offerte.

Se ti serve materiale softcore ne ho a tonnellate, per l'hard stiamo iniziando ma ne possiamo parlare.
    www.superglambabes.com il met-art italiano

Ciao Coolandrew, al momento sto cercando hardcore. Forse avrò bisogno anche di qualcosa di soft, ma se ne parla in futuro.

Come ti sei trovato su gfy.com? Ho letto qualche riferimento in forum specializzati in lingua inglese, ma spesso lo sconsigliavano a causa di alcune persone poco serie che lo popolavano negli ultimi tempi.

GFY è soprannominato "la giungla", per la quantità enorme di Troll (AdultItaly sembra un paradiso in confronto...e ho detto tutto). Però alla fine è il forum con il maggior traffico, per cui se hai una richiesta alla quale dare visibilità...è probabilmente il posto giusto
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Quote Originariamente inviata da Riviera2012 Visualizza il messaggio
    Ciao Coolandrew, al momento sto cercando hardcore. Forse avrò bisogno anche di qualcosa di soft, ma se ne parla in futuro.

Come ti sei trovato su gfy.com? Ho letto qualche riferimento in forum specializzati in lingua inglese, ma spesso lo sconsigliavano a causa di alcune persone poco serie che lo popolavano negli ultimi tempi.
    Mi sono trovato molto bene, è naturale che se posti un annuncio in cui ti proponi per l'acquisto di contenuti ti arriveranno un botto di offerte. La parte complicata è capire chi è serio e chi no ma non è così impossibile, basta fare molta attenzione. Io ho sempre fatto ottimi affari comprando pacchetti bulk. Se vuoi mandami la tua email che ti passo i fornitori da cui ho acquistato, potresti iniziare da li.
    www.superglambabes.com il met-art italiano

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio