Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Saluti, sono un webmaster italiano e seguo il forum da alcuni anni, da oggi ne prendo parte

Benvenuto, meglio tardi che mai )
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Benvenuto nel forum di AdultItaly pierococacola. Come dice Nyllo meglio tardi che mai. Non farti problemi a prendere parte a discussioni o aprire nuovi topic. Raccontaci un p di te magari..

Ciao e benvenuto
    TubeAdvertising.eu - Programma di affiliazione traffico adult Desktop e Mobile (CPA,CPC,REV SHARE)

Ciao a tutti, grazie, scusate ma ho avuto qualche problemino ultimamente e non ho pi trovato il tempo per venire sul forum.
    Faccio questo lavoro da circa 6 anni, adult e mainstream. A Maggio ho perso un po di traffico e lavoro per recuperare, anche se vedo che in Italia si guadagna sempre meno..
    E' anche per voi cos?

Quote Originariamente inviata da pierococacola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grazie, scusate ma ho avuto qualche problemino ultimamente e non ho pi trovato il tempo per venire sul forum.
    Faccio questo lavoro da circa 6 anni, adult e mainstream. A Maggio ho perso un po di traffico e lavoro per recuperare, anche se vedo che in Italia si guadagna sempre meno..
    E' anche per voi cos?
    Ciao, da quando sono calate le conversioni con il traffico mobile purtroppo si, ma non affatto finita, ci sono varie soluzioni che rendono bene

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando sono calate le conversioni con il traffico mobile purtroppo si, ma non affatto finita, ci sono varie soluzioni che rendono bene
    Si infatti anche io sono alla ricerca di uno sponsor per migliorare, cmq fa bene un po di ottimismo, grazie;
    se hai qualcosa da segnalare e ti va di farlo non esitare a contattarmi

Ciao, con che nicchie lavori nel mainstream ?

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio