Pagina 1 di 2 12 ultimaultima
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ExoClick poco corretti

ExoClick poco corretti

Buongiorno a tutti, da parecchio che non scrivo qui, ci sono sempre !!

Volevo segnalare quello che mi accaduto con ExoClick:

Avevo degli spazi banner e una popup con loro, in seguito ho testato altro network e tolto tutti i banner e le popup, ho iniziato a notare che 1 volta al giorno appena entravo nel mio sito e cliccavo qualsiasi punto della mia index page si apriva una popup che non era assolutamente proveniente dal nuovo network.
    Non convinto ho tolto qualsiasi codice banner del nuovo network e lasciato il mio sito vari giorni senza nessuna forma pubblicitaria, senza nessun risultato le popup si aprivano ugualmente.
    Non sono riuscito a trovare il sistema che generava l'apertura di queste popup ma posso essere quasi convinto che provenissero da ExoClick !

Infine facendo un test con altro network, a parit di traffico ExoClick paga circa il 30% meno!!

Pazzesco questo succede quando le aziende riescono a costruirsi un brand !! tutti vanno li pensando che sia il meglio

PS. per correttezza non menziono il network che ho testato e con cui sto ancora lavorando

Bah, quello che dici mi suona davvero strano.. non penso che exo abbia messo qualcosa sul tuo sito.. del resto i codici li metti e li levi tu e non loro.. a meno che tu non sia stato hackerato.

ma posso essere quasi convinto che provenissero da ExoClick!
    Quasi convinto significa che non hai la prova, magari con il tasto F12 del tuo browser potresti analizzare le chiamate del debugger JavaScript per verificare in tempo reale quali codici vengono chiamati dalla pagina. Pu capitare di essere hackerati, capitato anche a me in passato.. nel mio caso sono entrati tramite una falla nel player dei video e come te si apriva un popunder. Me ne sono accorto e l'ho trovato proprio analizzando le chiamate javascript della pagina.

Ora, come diceva Andreotti .. a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! .. faresti bene ad indagare a fondo sulla questione perch potrebbe essere grave.. ma cos come hai esposto i fatti grave anche la tua accusa assolutamente non supportata da prove.

PS. per correttezza non menziono il network che ho testato e con cui sto ancora lavorando
    Qui mi dai da pensare! Per correttezza verso di chi? Hai citato, nel male, exoclick e non hai citato, nel bene, il magnifico partner che ti ha aumentato il guadagno del 30%.. ?

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    ma posso essere quasi convinto che provenissero da ExoClick !
    Infatti non ho le prove ho scritto esattamente "quasi convinto" per questo motivo ho postato qui per capire se altri hanno notato qualcosa di anomalo

magari hai semplicemente beccato un virus....
    prima di "smerdare" sponsor che lavorano nel mercato da anni, credo dovresti avere delle prove...

XXX credo sia il caso di accertarsi bene prima di avere sospetti senza conferma.

Perch non provi a inserire nuovamente gli spazi di exoclick e renderti conto realmente ?

Onestamente anche a me successo qualcosa di simile, ma non sono riuscito a venire a capo sulla questione.

Mi fai davvero ghignare, per correttezza non citi uno sponsor che va bene ? mentre sputtani alla grande un altro sponsor senza motivo alcuno, sicuramente ti avranno iniettato un codice ma non credo proprio sia exoclick, secondo te questi qui stanno a vedere tutti i webmasterini che se ne vanno e appena mancano all'appello 3 visite cosa fanno ? chiamano i russi per farti mettere il codice malevolo sul sitarello ?
    bah, onestamente penso che tu ti sai fatto prendere un'p dall'entusiasmo di questo lavoro!

Le polemiche non servono a niente, specialmente in questo forum, per quanto riguarda quello che penso su exoclick far dei test e non esiter a smentire o confermare la mia ipotesi su di loro.

per quanto riguarda il network che ho paragonato a exoclick, certamente non sono qui a dirlo a voi visto che nessuno dico nessuno di voi ha mai postato/condiviso su un raffronto tra programmi di affiliazione/network citando quale converte meglio.

Chiudo dicendo che non intendo assolutamente rispondere a polemiche visto che ognuno di noi ha un proprio parere non condivisibile

Cool

per quanto riguarda il network che ho paragonato a exoclick, certamente non sono qui a dirlo a voi visto che nessuno dico nessuno di voi ha mai postato/condiviso su un raffronto tra programmi di affiliazione/network citando quale converte meglio.
    Bravo paperon de paperoni! Guadagna solo tu e mettilo in quel posto a tutti

che cazzo di discorsi
    voi non mi dite il vostro io non vi dico il mio cosi io guadagno e voi no.....come i bimbi...
    lanci il sasso e nascondi la mano
    a questo punto potevi evitare pure di postare

Beh ragazzi... vi d ragione sul fatto che il post ha poco senso. Perch di sicuro gli hanno inettato qualcosa sul sito...ma quando dice che nessuno ha mai fatto un raffronto tra programmi, facendo nomi e cognomi beh...a me pare che sia vero.

Detto questo, a me i confronti sono sempre sembrati inutili. Perch comunque non esistono due siti identici (a meno di copie...), per cui quello che converte a me non converte ad un altro.
    La ricetta magica non esiste.
    Feet4Cash - Il primo programma di affiliazione italiano dedicato al feticismo del piede femminile

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio