| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tpaolo The Best

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 9:44 Oggetto: AddThis mi rallenta i siti, e a voi? Ma serve poi? |
|
|
Su tutti i miei blogs ho installato il plugin di AddThis però recentemente noto che il richiamo all'API di Google e allo stesso sito di AddThis ci mette molto a caricarsi con il risultato che l'apertura della pagina rallenta.
Voi avete notato qualcosa del genere?
Parlando poi dell'utilità di questo strumento, secondo voi aiuta a migliorare il posizionamento? Io ho un sito con + di 700 bookmarks, però devo dire che non mi sembra che apporti poi tanto. _________________ Suggeritore Keyword - Scambio link/trade - Io in Facebook |
|
| Torna in cima |
|
 |
italiaweb The Best

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 10:02 Oggetto: |
|
|
| Infatti, ce l'avevo e ho dovuto rimuoverlo in quanto restava in attesa della risposta del server per minuti, quindi sono piu danni che altro. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Frankye The Best

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 11:54 Oggetto: |
|
|
bisogna caricare tutti i javascript in modo asincrono e dopo che le pagine sono state caricate... _________________ ...........................................
Guadagna con il PayperClick |
|
| Torna in cima |
|
 |
italiaweb The Best

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 12:34 Oggetto: |
|
|
| Quel plugin in realtà rimane in attesa della risposta del server esterno visto che alcuni elementi sono hostati sul server del programmatore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
nyllo The Best

|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 20:25 Oggetto: |
|
|
Sull'utilità di essere linkati nei siti di social non credo ci sia nemmeno bisogno di esprimersi (la risposta è SI), per quanto riguarda lo script...perchè non ne usi un altro? Ce ne sono una marea...io ora sto usando ShareThis e non mi sembra affatto male. _________________ http://www.piedicash.com - PiediCash: Il primo programma di affiliazione italiano tutto dedicato al piede femminile
IMPORTANTE: Se volete contattarmi, NON mi inviate messaggi sul forum...non li leggo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|